Elezioni RSU 2021 nello stabilimento Unilever di Caivano (NA) – UGL Agroalimentare vera novità

Nell’UGL Agroalimentare vera novità alle elezioni RSU 2021,nello stabilimento Unilever di Caivano (Na) – “Wind of change” L’UGL Agroalimentare riconferma con grande soddisfazione i due rappresentanti sindacali, nonostante la riduzione dei componenti di rappresentanza siano passati da 16 a 13 alle elezioni RSU 2021, sostenute nello stabilimento Unilever di Caivano (Na). Il “Vento del cambiamento” …

Elezioni RSU 2021 nello stabilimento Unilever di Caivano (NA) – UGL Agroalimentare vera novità Leggi altro »

Alifond, l’UGL conferma la sua rappresentanza con il 10% degli eletti in assemblea

Paolo Mattei: «Una conferma che ha il sapore del successo» ROMA – Nonostante il cambiamento radicale del contesto industriale nell’ultimo anno, l’UGL riesce a mantenere stretto il legame con la comunità dei lavoratori. Lo conferma il successo nelle ultime elezioni sindacali dell’assemblea del Fondo pensione complementare per l’industria alimentare Alifond. Ieri, 18 marzo, sono stati …

Alifond, l’UGL conferma la sua rappresentanza con il 10% degli eletti in assemblea Leggi altro »

Comunicato Stampa Ugl Agroalimentare Calabria

L’Ugl Agroalimentare incontra l’assessore Gallo ed i vertici regionali della Forestazione. Superare la pandemia e rilanciare il settore in Calabria. Una delegazione della Ugl Agroalimentare Calabria ha incontrato l’assessore regionale alla Forestazione, On. Gianluca Gallo, accompagnato dal dirigente, Ing. Siviglia, e dal commissario straordinario dell’Azienda Calabria Verde, Dr. Oliva. Nel corso dell’incontro, si sono confrontate …

Comunicato Stampa Ugl Agroalimentare Calabria Leggi altro »

IL 13 OTTOBRE A TARQUINIA IL WORKSHOP CONCLUSIVO DEL PROGETTO “SALVIAMOCI IL FUTURO”

TARQUINIA (VT) – Si concluderà a Tarquinia il 13 ottobre il progetto “Salviamoci il Futuro”, il programma promosso da UGL Agroalimentare nell’ambito delle iniziative del Piano nazionale triennale per la Pesca e l’Acquacoltura 2020. L’evento è organizzato per sensibilizzare le istituzioni, i consumatori e gli stakeholder a una virtuosa e strategica visione del settore ittico. …

IL 13 OTTOBRE A TARQUINIA IL WORKSHOP CONCLUSIVO DEL PROGETTO “SALVIAMOCI IL FUTURO” Leggi altro »