Elezioni RSU 2021 nello stabilimento Unilever di Caivano (NA) – UGL Agroalimentare vera novità

Nell’UGL Agroalimentare vera novità alle elezioni RSU 2021,
nello stabilimento Unilever di Caivano (Na) – “Wind of change”

L’UGL Agroalimentare riconferma con grande soddisfazione i due rappresentanti sindacali, nonostante la riduzione dei componenti di rappresentanza siano passati da 16 a 13 alle elezioni RSU 2021, sostenute nello stabilimento Unilever di Caivano (Na).

Il “Vento del cambiamento” che l’UGL sta portando avanti, con coraggio e tenacia, grazie all’impegno in prima linea del nuovo Segretario UTL di Napoli sig. Gaetano Panico e del Segretario Provinciale (Na) sig. Guglielmo Longobardi, dimostrando di voler cambiare passo, con una nuova strategia di crescita di GRUPPO, confermato dal fatto di aver voluto candidare volti nuovi, rappresentativi della realtà lavorativa di fabbrica.

Cambiare, significa prendere tutto il buono che si è fatto negli anni scorsi e dare nuova linfa al presente e soprattutto al futuro prossimo, con nuove idee, nuovi presupposti e nuovi progetti.

Destino ha voluto che, proprio i nuovi rappresentanti nell’UGL Agroalimentare sono persone candidate per la prima volta, con un risultato di voti sorprendente, parliamo degli eletti sigg. Gianpiero Lodato e Rosario Grasso, che inizieranno a breve a lavorare insieme per un nuovo progetto sindacale proficuo, in difesa dei diritti dei lavoratori e loro esigenze personali. Anche il Segretario Regionale di categoria sig. Maurizio Figlioli, ringrazia i delegati uscenti per l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti e rinnova i sinceri auguri ai nuovi subentrati.

Grande soddisfazione del Segretario Nazionale UGL Agroalimentare Paolo Mattei che ringrazia tutti i lavoratori, iscritti e simpatizzanti, che hanno permesso il raggiungimento di questo importante risultato. “E’ una grande conferma della genuinità dell’operato dei nostri sindacalisti che, anche durante questa pandemia hanno continuato la loro opera a favore dei propri colleghi, gettando anche le basi per il rinnovamento e il della rappresentanza Unilever. A tutti loro – conclude Mattei – vanno i miei complimenti per il traguardo raggiunto che segna l’avvio di un percorso per la UGL Agroalimentare presso l’Unilever di Caivano e auguro buon lavoro alle nostre Rsu neoelette”.